cellulare 347 0561427      

 

 




Counselor Olistico specializzata in:

Psicosomatica e Sviluppo del Potenziale Umano (Accademia Olistica)

Terapia del Respiro Consapevole (Osho Breath Energy School International)

Intensivi di Consapevolezza e di Meditazione (Awareness Intensive Institute)

Costellazioni Familiari (Centro Studi Piazza)

Rilassamento Guidato in Acqua Calda (Watsu Italia)

Da anni, tiene sessioni individuali e seminari per la crescita personale e la consapevolezza interiore.

Attraverso l'utilizzo di più strumenti, quali: la psicosomatica, il respiro consapevole, la meditazione, l'inchiesta e le costellazioni familiari, Shreya offre, nella relazione di aiuto, un sostegno al fine di dare chiarezza e benessere nella vita di tutti i giorni, per un miglioramento nelle relazioni e lo sviluppo delle proprie potenzialità.
Questo permette così una maggiore consapevolezza di se stessi ed un riequilibrio energetico, portando amore e donando gioia alla vita.

Conduce seminari di respiro consapevole; ritiri di meditazione ed intensivi di consapevolezza attraverso l'uso del Koan "Chi sono Io".

Tiene laboratori esperienziali sulle costellazioni familiari, per la risoluzione di conflitti all'interno del sistema familiare, attraverso il metodo sistemico di Bert Hellinger.

Ha collaborato per anni come counselor olistco con il Dottor Federico Nitamo Montecucco presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca - Centro di Medicina Naturale per il Benessere Psicofisico.

Ha coordinato per anni la Scuola Triennale di Formazione per Counselor, dell'Accademia Olistica di Bagni di Lucca, diretta dal Dott. Montecucco.

Socia Fondatrice e Vicepresidente del Registro Nazionale Professionale di Categoria SICOOL (Società Italiana Counselor e Operatore Olistico).

a cura di R&P Informatica Graphic - copyright 2006 © Studi Olistici